Hanwha Group organizzerà il Festival internazionale dei fuochi d'artificio di Seul 2015
  • - Oltre 1 milione di visitatori attesi per il più grande evento pirotecnico di Corea, giunto alla
    13esima edizione
  • - 100.000 fuochi d'artificio pronti ad esplodere nel cielo sopra Seul per 1 ora e 20 minuti
  • - 600 dipendenti Hanwha costituiranno il team di volontari che si occuperà del mantenimento
    della sicurezza e della pulizia dell'evento

[25 Settembre 2015] Giunto al suo 13° anno, il “Festival internazionale dei fuochi d'artificio Hanwha di Seul”, tra i più grandi e famosi eventi all'aperto di Corea, colorerà il cielo con oltre 100.000 fuochi d'artificio la sera di Sabato 3 Ottobre.

Creato nel 2000 come una delle principali attività di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR), il Festival internazionale dei fuochi d'artificio Hanwha di Seul è organizzato in collaborazione tra Hanwha Group e Seoul Broadcasting System, sponsorizzata dalla città di Seul e la Korea Creative Content Agency.

Squadre pirotecniche provenienti da Stati Uniti, Filippine e Corea lanceranno oltre 100.000 fuochi d'artificio che costelleranno il cielo autunnale di Seul di splendide esplosioni di ogni forma e colore.

Un invito in un mondo magico di fuochi d'artificio che si intrecciano a piacevoli storie

Lo show pirotecnico sarà aperto da Melrose Pyrotechnics, dagli Stati Uniti, con una performance intitolata “L'amore è magico”, che impreziosirà il cielo di una soave sensibilità. Melrose Pyrotechnics ha di recente acquisito un grande seguito in Asia, dopo aver vinto i più importanti premi in eventi pirotecnici in Giappone e Vietnam. Grazie alla loro vasta esperienza e competenza, offriranno un'esibizione pirotecnica potente, ma al contempo di grande sensibilità, sulle note di una canzone d'amore che mescolerà il classico e il moderno in perfetta armonia.

Dragon Fireworks, proveniente dalle Filippine, seconda squadra ad esibirsi, metterà in scena un'esibizione dal titolo ‘OPM (Musica Originale Filippina) contro il Mondo’, che mescolerà le gemme nascoste della musica popolare filippina con la musica dance elettronica (EDM), il genere musicale più in voga del momento, per creare uno spettacolo pieno di passione e ricercatezza teatrale. Dragon Fireworks ha di recente vinto il primo premio in due competizioni pirotecniche in Europa, creando un'attesa spasmodica nei fan per il loro caratteristico spettacolo, che esprime l'altezza della cultura popolare dell'Oriente e dell'Occidente attraverso la bellezza drammatica di uno spettacolo pirotecnico.

L'evento si concluderà con l'esibizione finale di Hanwha intitolata “Le fiamme della magia”, che raffigurerà le fiamme più profonde dei nostri cuori sotto forma di Energia, Amore, Speranza e Gioia.

Hanwha è pronta per mettere in scena l'esibizione più elaborata vista finora, con uno stravagante spettacolo pirotecnico con una storia raccontata attraverso la musica, i fuochi d'artificio, le immagini e la narrazione, svelando per la prima volta nuovi fuochi pirotecnici raffiguranti personaggi famosi, immagini di fantasmi e UFO che si libreranno nel cielo notturno in complesse composizioni pirotecniche.

Inoltre, una squadra di volontari di oltre 600 dipendenti di aziende della famiglia Hanwha, garantirà la sicurezza e il divertimento di ogni spettatore, affidandosi anche all'aiuto dei visitatori nell'ambito di una “campagna pulita” per la raccolta dei rifiuti e la pulizia degli spazi dell'evento dopo la sua conclusione.

Un villaggio di fuochi d'artificio magici rende divertente anche l'attesa

Dalle ore 1:00 alle 7:00, si terrà una serie di eventi per intrattenere gli ospiti, in attesa dell'inizio del festival principale.

La “Strada dei fuochi d'artificio”, che attraversa al centro lo spazio del festival, vedrà l'alternarsi di esperienze pratiche e parate di esibizioni all'insegna dei quattro temi principali protagonisti del magico spettacolo pirotecnico, Energia, Amore, Speranza e Gioia. Quest'anno, l'area di esibizione sarà ampliata con due palchi che offriranno più intrattenimento agli ospiti, in attesa che inizino i fuochi d'artificio.

Per maggiori informazioni sull'evento, visitate l'homepage del Festival internazionale dei fuochi d'artificio Hanwha di Seul.

Il gruppo Hanwha, fondato nel 1952, è tra le prime dieci imprese della Corea del Sud e classificata come “FORTUNE Global 500”. Il gruppo Hanwha dispone di 56 affiliate sparse sul territorio nazionale e 226 reti globali in tre settori principali: produzione e costruzione, finanze, servizi e intrattenimento. L'attività di Hanwha, comprovato leader industriale da ben 60 anni, comprende una vasta gamma di settori, dai prodotti chimici di base e materiali avanzati, allo sviluppo di progetti immobiliari e soluzioni nel campo dell'energia solare. Per quanto riguarda la rete finanziaria, i servizi di copertura bancaria e assicurazioni, la gestione patrimoniale e i titoli di garanzia, è il secondo gruppo finanziario non bancario in Corea del Sud. Per quanto riguarda il settore di servizi e intrattenimento, offre soluzioni premium per il commercio al dettaglio e per l'industria del turismo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.hanwha.com